Visualizzazioni totali

domenica 29 aprile 2012

MARVEL'S The Avengers

Salve a tutti, sono M.G.D. .
È da un po' che non vi scriviamo.., riapriamo le conversazioni con l'ormai famoso per MegaFilm "The Avengers".
Come spero tutti saprete il colossale film è uscito questo 25 aprile in tutte le sale del mondo..., ma io purtroppo solo oggi ho potuto vederlo, posso affermare che l'attesa ne è stata ripagata con un fantastico film! Oggi al cinema ho trovato dei "fun" di questo blog e sono fiero che ci abbiate ascoltati, ho senito che citavano nostre parole di come la "MARVEL" fa vedere spezzoni di seguiti dopo la fine del film, e quindi sono rimasti a vedere il film sino alla fine. Sono ancora agitato per il film e quindi mi scuso perchè non riesco a trovare le parole per parlarvene. Una cosa mi ha colpito molto,  all'inizio del film subito dopo la presentazione dei produttori e sponsor, quando esce il titolo del film esce "MARVEL'S THE AVENGERS" tradotto "I VENDICATORI DELLA MARVEL", questa frase mi è piaciuta molto a dire la verità! Sulla scelta del cambiamento dell'attore che interpreta "Bruce Banner alias Hulk" lo trovo un perfetto cambiamento, Mark Ruffalo ha interpretato benissimo il suo ruolo ed era perfetto per lui essere Hulk, non dico che Edward Norton non sia un bravo attore, ma Ruffalo è piu portato per questo film, forse non lo sarebbe stato altrettanto ne " L'Incredibile Hulk".
Le uniche cose che posso dire sono, vale veramente la pena andare a vedere questo film attesissimo!
Grazie a tutti ;)
Per maggiori informazioni
manuele.giussani@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento